Detrazione fiscale 50%

Oggi i tuoi serramenti li puoi pagare la metà!

Grazie agli incentivi fiscali statali sugli interventi di ristrutturazione, oggi cambiare i serramenti è diventato molto più conveniente. Fino al 31 Dicembre 2019 infatti è possibile godere della detrazione fiscale pari al 50% sull'acquisto dei nuovi serramenti e infissi.

Quali sono i requisiti?

La detrazione fiscale sui serramenti è richiedibile se gli interventi sono volti al miglioramento dell’efficienza energetica della casa, quindi interessa le ristrutturazioni effettuate in edifici già esistenti, regolarmente iscritti al catasto (o in fase di iscrizione) e già dotati di un impianto di riscaldamento.

I serramenti acquistati possono godere delle agevolazioni solo se rispettano i valori di trasmittanza termica indicati in base alla zona climatica di appartenenza, con un tetto massimo di spesa fino a 96.000 euro.

Grazie agli altissimi standard prestazionali garantiti e certificati, l’acquisto dei nostri serramenti permette l’accesso alle agevolazioni fiscali. Per garantirti tutto il possibile vantaggio economico, siamo a disposizione per assisterti in ogni fase della richiesta della detrazione.

detrazione-50